GUIDA ALL’ACQUISTO

SPESE DI SPEDIZIONE ED IMBALLO
Tutti i prodotti acquistati su whiskyandco.it vengono spediti in tutta Italia tramite corriere espresso DHL, il costo varia in base al quantitativo ordinato consultabile al momento dell’ordine.
Le bottiglie vengono imballate in modo sicuro, appositamente studiato per proteggere il trasporto delle bottiglie stesse.

TEMPI DI LAVORAZIONE E DI CONSEGNA
La corretta ricezione di ogni ordine viene confermata via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente in fase di pagamento. Per ogni ordine effettuato whiskyandco.it emette regolare ricevuta fiscale che accompagna la merce spedita al cliente. Nessuna variazione è possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

I TEMPI DI LAVORAZIONE DELL’ORDINE SONO DI 2 GIORNI LAVORATIVI.
Quando la merce viene spedita verrà fornito, se previsto dal corriere, un codice di spedizione che consente di tracciare il pacco attraverso il sito stesso del corriere.

PAGAMENTI ONLINE SICURI CON PAYPAL O BONIFICO BANCARIO
Su whiskyandco.it pagate la merce in totale sicurezza online con la Vostra carta di credito.
Una volta effettuato l’ordine, il numero della Vostra carta di credito viene trasmesso direttamente a Paypal, in modalità sicura e cifrata. Quest’ultimo procede alla verifica della validità della carta.
Per garantire il massimo standard di sicurezza, whiskyandco.it non è a conoscenza delle Vostre coordinate bancarie. Solo Paypal gestisce questi dati, che pertanto rimangono assolutamente riservati.
Se preferite, potete effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.
La merce ordinata viene spedita da whiskyandco.it solo dopo il ricevimento del bonifico.