Faqs

È POSSIBILE MONITORARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Certamente, al momento della partenza del pacco riceverà immediatamente il track code e potrà rintracciare le fasi della spedizione.

NEL CASO IL MIO PACCO SIA DANNEGGIATO COME MI DEVO COMPORTARE?

Se il pacco da noi spedito risultasse danneggiato deve comunicare al corriere il suo diritto di fermare con “riserva di controllo” e successivamente inviarci una mail a info@whiskyandco.it


È POSSIBILE MODIFICARE UN ORDINE GIÀ INOLTRATO?

Si, ma dobbiamo ricevere la modifica dell’ordine entro 12 ore.


SE DIMENTICO LA PASSWORD O IL MIO LOGIN POSSO RECUPERARLO?

E’ presente sul sito la possibilità di recuperare la password.


È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE SUL SITO  www.whiskyandco.it PER ACQUISTARE?

Si è necessaria la registrazione sul nostro sito, al momento dell’acquisto verrà inviata la fattura.


È POSSIBILE ACQUISTARE DALL'ESTERO?

Si, nel dettaglio ecco i paesi dove possiamo spedire:

AUSTRIA – FRANCIA – GERMANIA – ANDORRA – BELGIO – LUSSEMBURGO – OLANDA – SPAGNA – INGHILTERRA – SLOVENIA – SVIZZERA – BULGARIA – CROAZIA – DANIMARCA – ESTONIA – FINLANDIA – IRLANDA – LETTONIA – LITUANIA – POLONIA – PORTOGALLO – REPUBBLICA CECA – ROMANIA – SLOVACCHIA – SVEZIA – UNGHERIA -NORVEGIA – GRECIA


È POSSIBILE PAGARE IN CONTRASSEGNO?

Per il momento ancora non è possibile.


QUALI MODALITÀ DI PAGAMENTO SONO ACCETTATE?

Accettiamo tutte le principali carte di credito, visa, mastercard, american express tramite circuito paypal. Per altri metodi contattare info@whiskyandco.it

COME POSSO EFFETTUARE L'ORDINE E CAPIRE SE È ANDATO A BUON FINE?

Una volta registrato sul nostro sito potrà selezionare il prodotto da Lei desiderato che andrà a formare il carello e una volta selezionata la modalità di pagamento alla conferma di questo riceverà una mail di avvenuta ricezione.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA PREVISTI PER LA CONSEGNA DELL'ORDINE?

Dal momento della partenza del pacco i tempi di consegna sono 24/48 ore.

COME POSSO RICEVERE INFORMAZIONI SUI VOSTRI EVENTI?